Ändern Sie Ihr Hintergrund
Ändern Sie Ihr Hintergrund
Dieser Benutzerkonto Status ist Freigegeben

Dieser Benutzer hat noch keine Informationen zu ihrem Profil hinzugefügt.

Frau
Karen
Odrobna Gerardi
6006
Luzern
Französisch, Italienisch
43 Jahre alt
+41792263532

Ho iniziato la mia attività di insegnante di Teoria, Analisi e Composizione da più di cinque anni. Nell’A.A. 2013-2014 ho ricoperto il ruolo di docente di Teoria dell’Armonia e Analisi delle Forme Compositive al Conservatorio di Perugia. Nel 2015 ho conseguito l’idoneità al concorso a cattedre di Composizione indetto dal Pontificio Istituto di Musica Sacra (Vaticano, Roma) e dall’autunno dello stesso anno ho iniziato la mia collaborazione – ormai continuativa da allora – presso il suddetto Istituto Vaticano in qualità di Docente di Armonia, Analisi e Composizione. 

Ho mantenuta viva, parallelamente a quella didattica, anche l’attività di compositrice: I Premio Assoluto al Concorso Internazionale di Composizione “V. Bucchi” di Roma, I Premio Assoluto al Concorso Internazionale di Composizione “J. Villa Rojo” di Madrid, Menzione Speciale al Concorso Internazionale di Composizione “Musica delle Sfere” di Asti; il mio brano Che ‘l giardin dello ‘mperio sia è stato selezionato dalla Sezione Internazionale della ISCM per i World Music Days del 2014.

Interessata da sempre alla lettura e alla scrittura, ho più volte partecipato in qualità di relatrice a convegni di musicologia, mi sono occupata della curatela e della traduzione dallo spagnolo del libro di semiografia musicale “Notaciòn y grafìa musical en el siglo XX” di J. Villa Rojo, pubblicato in Italia dalla Zecchini Editori, e ho collaborato per un paio di anni alla pagina culturale dell’Avanti!.

Madrelingua italiana e polacca per parte di madre, posso operare perfettamente anche in francese, lingua che ho studiato per otto anni (dalle scuole medie fino alla maturità classica, con perfezionamento all’Università per Stranieri di Grenoble), e spagnolo, che ho studiato per curiosità e passione all’Università per Stranieri di Salamanca. 

Möchten Sie ein Instrument lernen?

Finden Sie in unserer Datenbank die geeignete Lehrperson für Ihre Bedürfnisse.Grenzen Sie mit dem "Filter" die Anzahl Lehrpersonen ein.